Ciao a tutti!
Finalmente siamo liberi di andare! Dove?
Io ho scelto di iniziare ad esplorare il mio territorio, cioè la regione Marche. Mi sono posta come obiettivo quello di scoprire le parti della mia regione che non conosco, che ho visto poco e che voglio approfondire.
Nei fine settimana, sabato e domenica, farò quindi delle gite fuori porta partendo dai posti più vicini a me, fino ad arrivare nei luoghi più distanti. Ovviamente tutto ciò in compagnia del mio lui!
Ho creato un hashtag su Instagram #lemarcheconimieiocchi che utilizzerò per racchiudere le avventure in giro per le Marche. Vi porterò con me, in diretta tramite le stories, e approfondirò con dei post dedicati al luogo che ho visitato. Ovviamente non mancherà anche un articolo specifico sul blog.
Spero che la mia iniziativa vi possa interessare e sarei davvero felice di potervi ispirare ed invogliare a fare una gita nelle Marche.
Questa regione offre veramente tanto, ci sono tutti i paesaggi, si passa infatti dalle montagne con le piste da sci, alle colline/pianure per finire con il mare. Piccoli borghi, ma anche grandi città.
Io sono veramente impaziente di cominciare!!
Se ti fa piacere, seguimi sul mio profilo Instagram, per non perdere le gite fuori porta!
Ciao Daniela! Si è proprio come dici tu, offre tanto questa regione! <3
[…] proprio da Recanati il progetto #lemarcheconimieiocchi. Come prima gita fuori porta nella mia regione ho scelto proprio una città ricca di storia e […]
[…] mio progetto #lemarcheconimieiocchi oggi quindi ha una meta in più, una meta che adoro e che mi riporta indietro nel tempo. Fare una […]